Grazie per aver scelto il Noleggio a Lungo Termine e benvenuto!
Seguici su questa pagina lungo le tappe salienti del tuo viaggio.
Ti accompagneremo attraverso i servizi su cui puoi sempre contare, gli strumenti che mettiamo a tua disposizione e tutte le
informazioni utili per vivere un'esperienza di mobilità serena e al riparo da qualsiasi imprevisto.
Salva e conserva l'indirizzo di questa pagina: sarà un utile promemoria per tutta la durata del tuo contratto.
Pronto a partire? Buon viaggio!
Siamo sempre al tuo fianco, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per permetterti di affrontare ogni situazione con la massima tranquillità. Un problema tecnico, un piccolo sinistro o una contravvenzione: è semplice! Tutto quello che devi fare è chiamare il numero verde a te dedicato. C'è sempre un operatore a tua disposizione.
Chiamate dall’estero: +39 02 89203961
È il Numero Verde, attivo 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, che puoi contattare gratuitamente per tutte le richieste di informazioni sui servizi a tua disposizione.
Un team di esperti a tua disposizione per assisterti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Garanzia assicurativa RCA e copertura danni completa, per viaggiare in totale tranquillità.
Ci prendiamo cura della tua auto, ricordandoti le scadenze e prenotando per te gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Cambi periodici e procedure di sostituzione semplificate, per la massima serenità.
Fornitura, sostituzione e stoccaggio per garantirti la massima sicurezza anche durante l'inverno.
Un'officina mobile sempre a tua disposizione, pronta a raggiungerti ovunque in caso di necessità.
Mobilità garantita in qualsiasi momento, anche mentre sei in attesa della tua nuova auto.
In caso di imprevisto, un'auto a disposizione fino alla riconsegna del mezzo: per una mobilità davvero continua.
Il massimo della tecnologia per la tua sicurezza in ogni occasione, anche in caso di furto o di sinistro.
Chiamando il N° Verde 800 688 786 attivo h24 potrai:
Prenoteremo per te l'intervento presso l'officina più vicina tra le oltre 18.000 convenzionate.
Ricorda che il servizio pneumatici include la verifica dell'usura del battistrada, equilibrature, convergenza e tutti i controlli necessari a verificare lo stato dei pneumatici comprese le riparazioni per foratura.
In caso di fermo, la tua auto verrà trasportata all’officina convenzionata più vicina o riparata sul posto ove possibile. Inoltre, se previsto dal tuo contratto, una vettura sostitutiva sarà a tua disposizione per garantirti una mobilità al riparo da qualsiasi imprevisto.
Furto e incendio, sinistri con e senza controparte, eventi naturali, socio politici e atti vandalici: con Simple Rent anche gestire questi imprevisti diventa semplice.
Segnalalo al N° verde presente sulla carta servizi o invia la dichiarazione di sinistro a via mail a simplerentsinistri@arval.it.
Anticipa copia del CID o della denuncia via mail a
simplerentsinistri@arval.it.
Invia gli originali e, in caso di furto totale,
tutte le chiavi del veicolo, tramite raccomandata A/R entro 24h lavorative a:
Arval Service Lease Italia S.p.A. - Ufficio Sinistri - Via Sette Regole, 21 - 50018 Scandicci (FI)
La tua nuova auto, configurata su misura per te, è finalmente arrivata. Il tuo viaggio inizia da qui!
Nel tempo le tue esigenze di mobilità possono variare: se ti accorgi di percorrere più o meno chilometri di quelli che hai sottoscritto, puoi rivedere i parametri del contratto prima del termine dello stesso. Il tuo Consulente Personale ti consiglierà la soluzione più vantaggiosa per te.
Manutenzione ordinaria, straordinaria, gestione pneumatici, soccorso stradale: ci occupiamo noi di mantenere sempre in perfetta forma la tua auto, ricordandoti le scadenze previste e organizzando per te gli interventi nel modo più semplice e comodo possibile.
E quando termina il contratto di Noleggio a Lungo Termine della tua auto? Puoi scegliere se continuare a guidarla, cambiarla o semplicemente restituirla. Sei tu a decidere, in totale libertà, senza alcun vincolo, secondo le tue esigenze!
Se al termine del contratto restituisci o cambi la tua auto, ci occupiamo noi di organizzare tutto nei tempi e nel luogo più comodi per te.
Quando il tuo contratto giunge al termine, sei tu a scegliere come proseguire il tuo viaggio, in totale libertà.
Prolunga il tuo contratto o cambiala la tua auto con una nuova, approfittando di condizioni esclusive e di una “corsia preferenziale” che rende ancora più semplici e rapide tutte le procedure.
È sempre a tua disposizione, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
Pratiche amministrative semplificate, un finanziamento personalizzato e in più la tranquillità e la sicurezza di averla guidata solo tu.
Senza alcun vincolo o impegno: tutto quello che devi fare è prepararti alla a riconsegna secondo le modalità concordate.
Alcuni documenti in formato PDF da scaricare e conservare, per avere sempre a portata di mano tutte le informazioni utili sul tuo contratto di Noleggio a Lungo Termine.
Guida rapida alla riconsegna FAQ Area Assicurazione FAQ Area Fatturazione
Hai già provveduto all'intestazione temporanea del veicolo? Vuoi usufruire del nostro servizio?
Scarica il modulo, indica la tua scelta e invialo al tuo referente commerciale